La procura di Enna ha aperto un fascicolo a carico di una quarantenne di Agira, A. C., che avrebbe deliberatamente investito una romena di 23 anni con la sua auto. Quello che era sembrato un incidente, si sospetta sia un atto volontario avvenuto due settimane fa. La vittima solo da alcuni giorni è stata dimessa dall’ospedale e ha presentato una denuncia contro la donna. Dietro l’accaduto potrebbe esserci un movente passionale: pare che A.C. sospettasse una relazione tra il marito e la giovane.
Secondo i testimoni, la giovane stava camminando sul corso principale e avrebbe imboccato via Bonerba. A questo punto un’auto che forse seguiva la ventenne, avrebbe imboccato il vicolo contromano investendo la giovane. A quel punto la donna alla guida avrebbe fatto retromarcia e provato a passare sul corpo della romena che per fortuna era stata aiutata da un passante ad alzarsi e spostarsi. La procura ha aperto un fascicolo per lesioni, ma i carabinieri stanno verificando se l’atto è stato volontario.(Ansa)
Ultime notizie:
-
Ordinazione presbiterale del salesiano modicano don Antonio Lauretta | 30 Nov 2023
-
Cisl Agrigento Caltanissetta: “Lo sfruttamento dei lavoratori è una piaga indegna” | 30 Nov 2023
-
Istruzione, 9 milioni per le “Scuole aperte” | 30 Nov 2023
-
Acqua, insediato l’Osservatorio permanente per gli utilizzi idrici: monitorerà la gestione di risorse in periodi di siccità | 30 Nov 2023
-
Caltanissetta, “Amici della Musica”: pianoforte e violino, in scena il duo Scuderi | 30 Nov 2023
-
Caltanissetta, pagamento pensioni e tredicesima dicembre | 30 Nov 2023