Si svolge venerdì 21 giugno 2019 con inizio alle ore 20.30 in un noto locale cittadino la XXIII Charter del Lions Club “Caltanissetta dei Castelli”, cioè l’anniversario della consegna della Carta costituente. Contestualmente si svolgerà anche il Passaggio della Campana tra il Presidente uscente, Filippo Cammarata, ed il Presidente entrante, Enzo Falzone.
Prima della conviviale è prevista la cerimonia vera e propria alla quale parteciperanno officer distrettuali e rappresentanti di altri Club del Distretto 108yb Sicilia.
Il Presidente uscente Cammarata traccerà un bilancio dell’anno sociale appena trascorso e dopo i saluti di rito e gli interventi programmati “passerà” la Campana al nuovo Presidente che sarà operativo dal prossimo 1 luglio, A sua volta Falzone presenterà il Direttivo che lo affiancherà nell’anno sociale 2019/2020. Invece il programma di services del nuovo anno sociale sarà presentato alla cerimonia ufficiale di apertura d’anno sociale, prevista per i primissimi giorni di ottobre.
Ultime notizie:
-
Basket. Invicta vince ad Agrigento e rimane in vetta alla classifica | 29 Mar 2023
-
CRI Caltanissetta: Raccolta uova di cioccolato per i nostri minori delle famiglie assistite | 29 Mar 2023
-
Caltanissetta, assessore Rando: “Coinvolgimento di tutte le risorse dell’Ente” | 29 Mar 2023
-
Caltanissetta, 2,5 milioni di euro per i depuratori delle zone industriali di Calderaro e Scalo | 29 Mar 2023
-
Caltanissetta, personale per redigere progetti riguardanti il PNRR. Interrogazione FdI | 29 Mar 2023
-
Caltanissetta, delegazione migranti ospiti del centro di Pian del Lago ricevuta in Prefettura | 29 Mar 2023