• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio   |   22 Mar 2023

  • Assessore Volo: “Reti delle talassemie siano mantenute nell’interesse dei pazienti”   |   22 Mar 2023

  • Catania (FdI): Regione Siciliana punta alla Dop per la pasta di grano duro siciliano   |   22 Mar 2023

  • Caltanissetta, corso di Tecniche di interpretariato della lingua araba: domande entro il 5 aprile   |   22 Mar 2023

  • Giornata mondiale dell’acqua: Caltaqua rilancia su sostenibilità e responsabilità sociale   |   22 Mar 2023

  • San Cataldo. Lettera aperta dell’ex assessore Emma al sindaco   |   22 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»Viabilità a Caltanissetta tornata alla normalità, si consiglia di portare con se le catene, previste altre nevicate in giornata.

Viabilità a Caltanissetta tornata alla normalità, si consiglia di portare con se le catene, previste altre nevicate in giornata.

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Viabilità a Caltanissetta tornata alla normalità, si consiglia di portare con se le catene, previste altre nevicate in giornata.

previste altre nevicate in giornata.|si consiglia di portare con se le catene|Viabilità a Caltanissetta tornata alla normalità 2017-01-06
Tags previste altre nevicate in giornata.|si consiglia di portare con se le catene|Viabilità a Caltanissetta tornata alla normalità
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Assistenza agli alunni con disabilità, garantita la continuità dei servizi

Articolo successivo:

Caltanissetta ,La Pro Loco comunica il rinvio del concerto del gruppo Rondo Siciliano

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511