Nella serata di ieri, i carabinieri della stazione di Licata, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dall’ufficio G.I.P. del tribunale di Agrigento, su richiesta della procura della repubblica, traevano in arresto B. A. classe 1985, bracciante agricolo licatese, già noto alle forze dell’ordine, poiché ritenuto responsabile dei reati di tentata rapina aggravata e lesioni personali aggravate.
In particolare i militari dell’arma, al termine di attività investigativa, appuravano che il 32enne licatese, nella mattinata del 01.05.2017, si era introdotto all’interno dell’abitazione di proprietà di una casalinga licatese, ubicata nel centro della città, intimando a quest’ultima, con la minaccia di ritorsioni, di consegnargli il denaro in suo possesso, senza riuscirvi.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, N’Arancina Speciale vola alla Camera dei Deputati: Cooperativa Etnos presenta il progetto di inclusione | 22 Mar 2023
-
Caos voli e vacanze a rischio, ecco come tutelarsi in caso di cancellazioni | 22 Mar 2023
-
Caltanissetta Si Cura: “Non sembrano esserci alternative alla conversione del Dubini in una REMS” | 22 Mar 2023
-
Caltanissetta, trasportavano cocaina: arrestati marito e moglie | 22 Mar 2023
-
Caltanissetta. VI Commissione consiliare, Asp e associazioni a confronto sul futuro del parco Dubini | 22 Mar 2023
-
Caltanissetta, “Contemplando le Vare”: Via Crucis cittadina animata dai giovani nisseni | 21 Mar 2023