[embed_video id=131046]Sparatoria a Canicattì, Vincenzo Curto, 31 anni, è stato ferito da quattro colpi di pistola. Il fatto soltanto pochi giorni dopo l’uccisione, nello stesso paese dell’Agrigentino, del giovane Marco Vinci. Sembra che anche stavolta il movente sia passionale. La sparatoria è avvenuta nel quartiere popolare di Borgalino, dopo le 21.
Curto si è presentato all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì con 3 colpi alla coscia destra e un colpo sotto il costato. Nella notte è stato predisposto l’intervento chirurgico. Ad occuparsi del caso sono i carabinieri che sembra abbiano già individuato l’autore del tentato omicidio.
I militari hanno già ascoltato una prima volta Curto che però dice di non ricordare niente. Ancora da sciogliere il dubbio se a raggiungere il 31enne siano stati colpi di pistola o una scarica di pallini sparati con un fucile. Vincenzo Curto verrà riascoltato dai carabinieri una seconda volta nelle prossime ore per capire con chi fosse e cosa sia realmente accaduto.
Ultime notizie:
-
Agrigento capitale italiana della cultura | 31 Mar 2023
-
Policlinico a Caltanissetta, Associazione “Noi per la salute” scrive al presidente Schifani | 30 Mar 2023
-
Fiumi, via libera a piano di interventi “in house” da 20 milioni di euro | 30 Mar 2023
-
L’artista sancataldese Fabio Martorana ospite su Lazio Tv | 30 Mar 2023
-
Caltanissetta, Antenna Rai: discussione e approfondimenti sugli sviluppi inerenti al progetto di riqualificazione dell’area | 30 Mar 2023
-
Bando per il conseguimento idoneità Gestore trasporto merci su strada per conto terzi | 30 Mar 2023