I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela, hanno arrestato R.G. di 22 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, già agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico, è stato sorpreso in possesso di circa 13 grammi di marijuana, di un bilancino di precisione, di un “grinder” e di 350,00 euro.
Nel corso della perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno inoltre sorpreso all’interno della abitazione due soggetti con diversi pregiudizi di polizia, uno dei quali – cercando di sottrarsi al controllo – si era nascosto all’interno della camera da letto.
L’arrestato, su disposizione del Magistrato di turno presso la locale Procura della Repubblica, è stato nuovamente ristretto agli arresti domiciliari.
Le due persone sorprese in sua compagnia, invece, sono state deferite in stato di libertà per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ultime notizie:
-
Intervento di cardiochirurgia a cuore aperto per bimba del Burundi. Cuffaro: “Sicilia approdo per chi ha bisogno” | 02 Giu 2023
-
“Festival dell’Acqua” e “Sagra della Nespola” ad Altofonte | 02 Giu 2023
-
Congresso nazionale sulla gestione del trauma di interesse chirurgico: aule gremite e grandi apprezzamenti | 02 Giu 2023
-
Caltanissetta, Festa della Repubblica: i premiati | 02 Giu 2023
-
Caltanissetta. Cimitero chiuso al pubblico nei giorni 7, 8 e 9 giugno per operazioni di diserbo | 02 Giu 2023
-
Quarto Policlinico a Caltanissetta: due dubbi. Nota di Janni presidente Italia Nostra Sicilia | 02 Giu 2023