Domenica 3 luglio a Mazzarino all’interno del concorso Model’s of the year oraganizzato da Aldo Raimondi, sono
state elette da Emanuele Cellauro e Elvina Asaro presenti in giuria, quattro nuove Miss che si aggiungono alla rosa delle 40 che parteciperanno a Miss Summer che vedrà la finale il 06 agosto nella piazza centrale di Sommatino condotta da Emanuele Cellauro Desiana Bruno e il tronista Gianluca de Matteis.
Le quattro Miss sono:
Gaia Dio Puiarello di Pietraperzia, 16 anni,
Studentessa Odontotecnico, aspirante dentista.
Le mazzarinesi, Chiara Gagliano 16 anni studentessa Istituto Tecnico, Amministrazione Finanza & Marketing con aspirazione militare;
Miriam Giannuzzo 15 anni, studentessa liceo scienze umane che aspira a diventare modella e Adriana Gagliano 15anni, aspirante avvocato e frequenta istituto tecnico amministrazione finanza e Marketing.
Intanto e’ un momento d’oro per Miss Summer 2021 Desiana Bruno che oltre a calcare ancora le passerelle dei migliori concorsi di bellezza e dei défilé, ha interpretato il videoclip musicale del cantante neo melodico Angelo Famao T’ASPETTO CHESTA SERA che già sta spopolando su you tube a poche ore dall’uscita.
