Caltanissetta . Personale della locale Squadra Mobile ha arrestato CURTO Antonio nato a Caltanissetta il 26.12.1982, residente a Sommatino (CL), resosi responsabile del reato detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nella fattispecie marijuana e cocaina, nonché del reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nel corso di un’operazione di P.G., finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope in questa Provincia, personale della Sezione Antidroga, avendo fondato motivo di ritenere che CURTO Antonio potesse detenere le sostanze anzidette, procedeva a perquisizione personale e locale presso la sua residenza e pertinenze.
Nell’occorso, l’arrestato cercava di guadagnare la fuga, tentando di disfarsi di una borsa di colore nero che lanciava oltre il muro di cinta, ma vanamente a causa dell’altezza dello stesso muro, così consentendo agli operatori di recuperare immediatamente il borsone. Il CURTO veniva prontamente bloccato dagli agenti e arrestato. Lo stesso veniva associato presso la Casa Circondariale di Caltanissetta La perquisizione dava esito positivo e permetteva di rinvenire Kg. 1,25 di marijuana e gr. 5,2 di cocaina.
Ultime notizie:
-
Ordinazione presbiterale del salesiano modicano don Antonio Lauretta | 30 Nov 2023
-
Cisl Agrigento Caltanissetta: “Lo sfruttamento dei lavoratori è una piaga indegna” | 30 Nov 2023
-
Istruzione, 9 milioni per le “Scuole aperte” | 30 Nov 2023
-
Acqua, insediato l’Osservatorio permanente per gli utilizzi idrici: monitorerà la gestione di risorse in periodi di siccità | 30 Nov 2023
-
Caltanissetta, “Amici della Musica”: pianoforte e violino, in scena il duo Scuderi | 30 Nov 2023
-
Caltanissetta, pagamento pensioni e tredicesima dicembre | 30 Nov 2023