Il distretto socio-sanitario N° 8, il cui capofila è il Comune di Caltanissetta, ha pubblicato un avviso pubblico per l’erogazione della ” Social Card” per un importo triennale di 500.000 €. La social card è destinata all’acquisto di generi alimentari,prodeotti farmaceutici ed ai canoni periodici relativi alle utenze di acqua , luce e gas, e è rivolta a famiglie i cui redditi non superino i 5.000 € annui.
Sono individuate tre fasce di utenza :
Fascia A) Cittadini che vivono soli; Fascia B) famiglie senza figli; Fascia C) Famiglie residenti con uno o più figli a carico.
La domanda dovrà essere presentata entro il 20 Aprile 2017.
La Social Card potrà essere utilizzata presso esercizi commerciali di generi alimentari, supermercati, farmacie convenzionati.
Il distretto socio-sanitario N° 8 ha speso tutti i soldi relativi il piano di zona 2015 – 2018. Un obiettivo impegnativo che vedrà l’amministrazione comunale chiarire la prossima settimana, in una conferenza stampa, tutti gli interventi in atto presso il Comune di Caltanissetta.
Ultime notizie:
-
Pietrarossa Academy and Music Festival, l’eccellenza Nissena Emanuela Mosa in duo con Mayaka Nakagawa al Teatro Margherita | 21 Set 2023
-
Ascom Caltanissetta chiede intervento urgente per ripristino marciapiedi Viale della Regione | 20 Set 2023
-
Doppio podio per Riolo-Floris al XXXV° Rally Elba | 20 Set 2023
-
“Miss Eleganza sotto le stelle”, a Nicotera ospite d’onore la cantante Anna La Croce | 19 Set 2023
-
Internet veloce in Sicilia, piano Bul completo al 96 cento | 19 Set 2023
-
Migranti, Regione autorizza trasferimento di 300 persone da Pantelleria a Termini Imerese con nave “Lampedusa” | 19 Set 2023