• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta, “NOI CON L’ITALIA”: continua l’iniziativa del programma MODERATAMENTE con il secondo caminetto   |   25 Mar 2023

  • Serie A, volata Champions: le squadre favorite   |   25 Mar 2023

  • Torna l’ora legale: lancette avanti di 60 minuti   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta baciata dalla fortuna: vince un milione di euro al 10eLotto   |   24 Mar 2023

  • Settimana Santa Sancataldese: presentato il programma   |   24 Mar 2023

 
Home» Sport»Slalom di san Cataldo: La Delirio Motorsport presente con l’alfiere Lanzalaco

Slalom di san Cataldo: La Delirio Motorsport presente con l’alfiere Lanzalaco

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Il sodalizio nisseno, Delirio Motorsport, sarà presente a bordo della BMW Mini di Classe R1T, con il suo Vice Presidente Carmelo Lanzalaco.
Il driver nisseno, dopo l’ottima prestazione avuta al Rally di Mussomeli in coppia con Antonio Marchica, testerà la nuova vettura che in realtà era già pronta per la recente Targa Florio che non è stata poi disputata per i motivi che tutti conoscono.
“Questa gara non è altro che un test, gli slalom non sono la mia specialità ma abbiamo necessità di provare questa auto e fare kilometri importanti per le regolazioni della stessa.
E’ una vettura molto competitiva ed agile, con le giuste regolazioni alle geometrie ed all’assetto, può dire tranquillamente la sua tra i birilli.
Tengo a precisare che comunque per noi è un semplice test ma resta una delle gare di casa alle quali, alle quali la Delirio MotorSport non può mancare”.
Rivolgo un ringraziamento agli sponsor che ci danno la possibilità di essere presenti.

Appuntamento dalle 15.30 di sabato 13 al Palazzetto dello Sport “P.Maira” di San Cataldo per le verifiche sportive e tecniche e poi domenica 14 Maggio dalle ore 8.00
presso la SS.122 Serradifalco-San Cataldo con le ricognizioni ufficiali del percorso ed a seguire la gara.

Caltanissetta|Slalom di san Cataldo: La Delirio Motorsport presente con l'alfiere Lanzalaco 2017-05-10
Tags Caltanissetta|Slalom di san Cataldo: La Delirio Motorsport presente con l'alfiere Lanzalaco
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Bambini di Caltanissetta, Enna e Serradifalco alla “Fattoria didattica”

Articolo successivo:

Condanna definitiva per l’ imprenditore Antonio Baio che confessò di avere ucciso il titolare di diverse sale giochi

Articoli Correlati

Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo

Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo

Serie A, volata Champions: le squadre favorite

Serie A, volata Champions: le squadre favorite

Caltanissetta, minirugby al “M. Tomaselli”: in campo oltre 100 bambini da tutta la Sicilia

Caltanissetta, minirugby al “M. Tomaselli”: in campo oltre 100 bambini da tutta la Sicilia

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511