Il sindaco di San Cataldo, Gioacchino Comparato comunica che le edizioni 2023 e 2024 della Settimana Santa Sancataldese saranno organizzate dall’Associazione Amico Medico.
“Siamo già a lavoro per la prossima Settimana Santa Sancataldese e siamo felici di annunciare che sarà l’Associazione Amico Medico ad organizzare l’importante manifestazione per le edizioni 2023 e 2024.
La decisione è stata presa con Delibera di Giunta n.13 del 2 febbraio scorso, in seguito a una comune volontà espressa da tutte le realtà associative.
L’Associazione Amico Medico si è subito messo al lavoro, in stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale, per perfezionare il programma e promuovere un unico grande gruppo di lavoro che coinvolga tutti coloro che desiderano contribuire alla riuscita della manifestazione.
All’incontro tenutosi lo scorso 8 febbraio hanno partecipato molte realtà associative e l’arciprete don Alessandro Giambra, dimostrando l’importanza di operare d’intesa con il Clero per tutelare e valorizzare le tradizioni cittadine.
L’Amministrazione ringrazia sentitamente l’Associazione Amico Medico per aver accettato l’organizzazione della Settimana Santa e ribadisce il proprio impegno nel dare alla città una Pasqua degna delle sue tradizioni e del suo valore.
Foto di repertorio: Settimana Santa Sancataldese 2022