• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, “Contemplando le Vare”: Via Crucis cittadina animata dai giovani nisseni    |   21 Mar 2023

  • Giro di Sicilia: 4 milioni di euro per la sistemazione delle strade   |   21 Mar 2023

  • Caltanissetta, al Teatro Margherita manifestazione in ricordo delle vittime di mafia    |   21 Mar 2023

  • Caltanissetta, Precetto Pasquale Interforze   |   21 Mar 2023

  • Mussomeli, investimento di arredo urbano in tutto il territorio   |   21 Mar 2023

  • Le Giornate FAI di Primavera a Caltanissetta e Mussomeli   |   21 Mar 2023

 
Home» Redazione»Serie D, la Sancataldese vola al sesto posto. Al “Mazzola” anche un inviato di “Striscia la notizia”

Serie D, la Sancataldese vola al sesto posto. Al “Mazzola” anche un inviato di “Striscia la notizia”

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

La Sancataldese batte l’Ercolanese, 2-0, con gol di Bruno e Tosto, al Valentino Mazzola, cogliendo così la settima vittoria stagionale che vale il sesto posto. Ora i verdeamaranto sono a un tiro di schioppo dalla zona play off, e qualcuno continua a sognare la Lega Pro, dopo il secondo successo consecutivo. Domenica scorsa, la Sancataldese ha espugnato il campo del Messina. In precedenza, ha superato anche Palazzolo, Isola Capo Rizzuto, Portici, Nocerina e Acireale. Il prossimo turno sarà sul terreno della Vibonese.
Ieri, a San Cataldo, anche una troupe di Striscia la notizia, con Cristiano Militello, per la rubrica “Striscia lo striscione”, e stasera le attenzioni dei telespettatori del programma di Mediaset saranno puntate anche sul centro nisseno. Momento magico, insomma, per la squadra verdeamaranto e il massiccio numero di tifosi che puntualmente segue la squadra del cuore.

[embed_video id=143327]

Sancataldese|Serie D|sport caltanissetta|vittoria sancataldese 2017-12-11
Tags Sancataldese|Serie D|sport caltanissetta|vittoria sancataldese
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Japan Holds Next Business Forum on Azerbaijan

Articolo successivo:

Addio alle raccomandate, arriva il domicilio digitale

Articoli Correlati

Regione siciliana insedia Osservatorio sul fenomeno migratorio

Regione siciliana insedia Osservatorio sul fenomeno migratorio

Si schianta con lo scooter contro un’auto, 16enne perde la vita ad Acireale

Si schianta con lo scooter contro un’auto, 16enne perde la vita ad Acireale

Ragusa-Catania, pubblicate le graduatorie per la realizzazione dei quattro lotti

Ragusa-Catania, pubblicate le graduatorie per la realizzazione dei quattro lotti

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511