• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Dalla Regione doni pasquali per i minori a rischio di disagio sociale   |   30 Mar 2023

  • Polizia Postale incontra studenti dell’istituto “Virgilio” di Mussomeli   |   30 Mar 2023

  • Audizione in commissione bilancio dell’ATI Idrico di Caltanissetta   |   30 Mar 2023

  • Testimoni di Geova, “Affrontare il futuro con fiducia”: due eventi a livello mondiale anche a Caltanissetta    |   30 Mar 2023

  • IncontrAutismo. La Cooperativa Infomedia di Caltanissetta, insieme ai ragazzi ed alle famiglie   |   30 Mar 2023

  • Travolgente entusiasmo per le Giornate FAI di Primavera a Caltanissetta e Mussomeli   |   30 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»Sequestrati oltre 100 mila prodotti “Halloween”, operazione delle Fiamme gialle nel Catanese

Sequestrati oltre 100 mila prodotti “Halloween”, operazione delle Fiamme gialle nel Catanese

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

I militari del comando provinciale della Guardia di Finanza di Catania, hanno sequestrato 100 mila prodotti cosiddetti “Halloween”, ritenuti illegali in due esercizi commerciali, uno all’ingrosso e un altro al dettaglio, gestiti da cittadini cinesi, nella zona di Misterbianco. Gli oggetti non sarebbero conformi alla normativa vigente in materia di sicurezza. Attenzioni puntate su maschere, travestimenti, accessiri e addobbi di genere “horror”. Sequestrati anche articoli di bigiotteria e altro, a quanto pare privi dei contenuti informativi minimi per il consumatore. I titolari delle attività commerciali sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Catania. L’ipotesi di reato è “introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi”. E’ scattata anche la segnalazione all’Autorità amministrative per “illegale vendita di prodotti non conformi alle prescrizioni del Codice delConsumo”.

[embed_video id=140115]

per altre news scarica l app “giornale nisseno“

2017-10-27
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Calcio. Le ambizioni del Cusn, prima squadra della città

Articolo successivo:

A Caltanissetta stretta anti-prostituzione, due sanzioni amministrative  

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511