• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Francesco Agati: Fotovoltaico nella piana di Gela, è l’obiettivo di tutti   |   25 Mar 2023

  • Riprende la fornitura idrica a Caltanissetta e San Cataldo   |   25 Mar 2023

  • Pd San Cataldo: Contributi per gli asili nido, famiglie ancora in attesa. Ritardi ingiustificati   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta, “NOI CON L’ITALIA”: continua l’iniziativa del programma MODERATAMENTE con il secondo caminetto   |   25 Mar 2023

  • Serie A, volata Champions: le squadre favorite   |   25 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»Sequestrati 2 grammi di hashish a Villa Cordova, denunciato cittadino maliano

Sequestrati 2 grammi di hashish a Villa Cordova, denunciato cittadino maliano

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, nel corso dei consueti controlli antidroga eseguiti dalla Polizia di Stato all’interno della Villa Comunale Cordova nel Capoluogo, gli agenti della Sezione Volanti, effettuando una pattuglia appiedata tra i vialetti, in un angolo del giardino, notavano un cittadino maliano, noto agli agenti per essere stato sorpreso altre volte in possesso di sostanze stupefacenti, che alla loro vista tentava di disfarsi di una bustina, gettandola in un bidone dell’immondizia.

Dal bidone gli agenti recuperavano l’involucro gettato poco prima dallo straniero che consisteva in un pacchetto di sigarette contenente 2 stecche di hashish del peso complessivo di circa gr. 2,00.

L’uomo, un maliano di anni 26, domiciliato in questo Capoluogo con richiesta di riconoscimento dello status di rifugiato, era condotto in Questura e, dopo gli accertamenti di rito, segnalato alla locale Prefettura ex art.75 del DPR 309/1990, per detenzione di sostanza stupefacente.

Caltanissetta|fatto nisseno|polia caltanissetta|seguonews|spaccio di droga caltanisssetta|tcs canale 116 2015-10-04
Tags Caltanissetta|fatto nisseno|polia caltanissetta|seguonews|spaccio di droga caltanisssetta|tcs canale 116
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Lunedì riapre la piscina, lavori ultimati non solo per le pompe idrauliche

Articolo successivo:

Gemellaggio Caltanissetta-Rochester: “Il Comune pagherà solo il viaggio aereo”

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511