In Ucraina un benzinaio ha ideato un’iniziativa che gli ha permesso di aumentare in modo esponenziale le visite alla sua pompa. Tutto ruota attorno ai bikini! Vieni a scoprire tu stesso di cosa stiamo parlando.
KIEV (Ucraina) – Mette sempre pensiero andare a fare benzina visto che i prezzi salgono e scendono in maniera inaspettata e la fila sembra non scorrere mai. In Ucraina però si sono inventati un metodo molto ingegnoso per attirare persone a fare rifornimento in un preciso distributore della capitale ucraina. L’offerta prevedeva che se un cliente si fosse presentato in bikini, o comunque in costume da bagno, avrebbe potuto fare un pieno senza spendere soldi. Questa trovata di marketing è stata decisamente positiva per il benzinaio che si è ritrovato a fare molti rifornimenti anche a persone che venivano solo per vedere degli spogliarelli in live!
Ovviamente il tutto è stato realizzato senza sfociare nel ridicolo né tanto meno sono andati a toccare l’ambito erotico. Chiunque avesse voluto si sarebbe potuto presentare già in costume da bagno o spogliarsi direttamente lì al benzinaio: così da fare il pieno, scattare una foto per immortalare il momento e andare via senza pagare. Diversi ragazzi si sono avvicinati al benzinaio o hanno fatto proprio benzina solo per guardare delle splendide ragazze spogliarsi ed infondo come biasimarli! Questa promozione è stata fatta il 26 settembre, quindi alla fine dell’estate, ma il tempo a comunque permesso di far indossare bikini alla gente.
Anche qualche uomo si è cimentato nell’indossare un bikini, certo non sono riusciti a fare bella figura come le ragazze ma tra le risate della folla hanno riscosso anche loro un discreto successo. L’iniziativa è stata lanciata per combattere la crisi economica che sta attanagliando il paese, eventi del genere aiutano la popolazione non solo a non pensare ai debiti ma anche ad avere un’opportunità, almeno per una volta, di risparmiare. Sicuramente nessuno si sarà sentito colpito dalla crisi guardando quelle belle ragazze in costume, quindi diciamo che quest’idea ha riscosso molto successo. Chi lo sa che non venga riproposta ancora e anche in altri paesi.