• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • San Cataldo. Amministrazione e Associazioni nelle scuole per raccontare tradizioni, cultura ed eventi della Santa Pasqua   |   28 Mar 2023

  • Fiamme Oro Caltanissetta: Gabriele La Barbera ottiene il 6º posto ai Mondiali under 17 di Durazzo   |   28 Mar 2023

  • Polizia incontra gli studenti dell’istituto “Verga” di Niscemi   |   28 Mar 2023

  • Caltanissetta, eventi collaterali mostra “Imago Christi. La Passione nel segno di Albrecht Dürer”   |   28 Mar 2023

  • Crisi idrica, Schifani istituisce Tavolo tecnico   |   28 Mar 2023

  • Sparatoria a Favara   |   28 Mar 2023

 
Home» Attualità»Sciacca. Fusti di plastica nascosti sotto sabbia, sequestrato un tratto di arenile

Sciacca. Fusti di plastica nascosti sotto sabbia, sequestrato un tratto di arenile

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Occupazione abusiva di suolo demaniale. E’ questa l’ipotesi di reato su cui indaga la Procura della Repubblica di Sciacca che ha disposto il sequestro di un tratto di arenile ad Arenella.

Gli uomini della Guardia Costiera di Sciacca hanno delimitato l’area, dove, dopo una segnalazione sono stati individuati due fusti di plastica, ben nascosti sotto la sabbia, collegati l’uno all’altro da un tubo di plastica, che sempre ben coperto dalla sabbia, arrivava fino al mare.

Le acque che venivano sversate in mare sono state prelevate e saranno sottoposte ad analisi, mentre l’area, nell’ultimo tratto di arenile di località Arenella, è stata posta sotto sequestro.

Fusti di plastica nascosti sotto sabbia|Sciacca|sequestrato un tratto di arenile 2021-09-13
Tags Fusti di plastica nascosti sotto sabbia|Sciacca|sequestrato un tratto di arenile
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Automobilismo: Marco Pollara e Daniele Mangiarotti vincono il 14° Rally Valle del Sosio

Articolo successivo:

A Caltanissetta l’ottava edizione del Festival Letterario “Sicilia Dunque Penso”

Articoli Correlati

Polizia incontra gli studenti dell’istituto “Verga” di Niscemi

Polizia incontra gli studenti dell’istituto “Verga” di Niscemi

Caltanissetta, all’istituto “Luigi Russo” seminario con lo scienziato Luca Perri

Caltanissetta, all’istituto “Luigi Russo” seminario con lo scienziato Luca Perri

Caltanissetta, il birrificio Realmalto vince la medaglia d’argento al Concours International de Lyon

Caltanissetta, il birrificio Realmalto vince la medaglia d’argento al Concours International de Lyon

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511