Colpo su colpo la dirigenza verde amaranto sta allestendo un bel parco giocatori per affrontare da regina della stagione il prossimo campionato di Eccellenza.
Altra conferma importantissima, si lega un altro anno con la maglia Verde Amaranto il giovane attaccante classe ‘99 Simone Sicurella.
La punta agrigentina ormai è conosciuta nell’ambiente sancataldese, Simone indosserà la maglia della magica per il terzo anno consecutivo, in una piazza dove è sempre stato apprezzato e in cui ha trovato il giusto spazio per dimostrare le sue innumerevoli capacità.
Sicurella si presenterà al campionato di eccellenza con sei reti siglate nel campionato di Serie D e una in Serie C, promettendo maggior incisività e maturità.
Queste le prime dichiarazioni dell’attaccante della Sancataldese: “Questo deve essere l’anno del riscatto per tutti, siamo obbligati a fare bene ed io alla chiamata mi sono sentito in dovere di rispondere presente!”.
Dodici autentici colpi fin qui annunciati dalla nuova dirigenza capitanata da La Cagnina e dal lavoro incessante del DS Galletti, il tredicesimo colpaccio ci da la reale dimensione della serietà che ha contraddistinto da sempre questa dirigenza e della volontà dichiarata dalla stessa… riprenDiamocela!!!
Anche Corrado Montalbano farà parte del gruppo, per il “Commissario” sarà la terza esperienza in maglia Verde Amaranto, a lui verrà chiesto di infondere nel gruppo tutta l’esperienza maturata durante la sua brillante carriera acquisita in Serie C col Trapani, in D con Montevarchi, Nissa, Ribera, Leonfortese e Gela e in eccellenza con Siracusa e Marsala.
Per Corrado Montalbano si tratta quindi di una riconferma all’interno della famiglia Sancataldese.