La Città di San Cataldo, quest’anno avrà un’importante vetrina televisiva internazionale grazie a RAI Italia e TV 2000 che dedicheranno diversi spazi nel loro palinsesto alla settimana Santa Sancataldese.
RAI Italia, il canale dedicato a tutti gli italiani sparsi nel mondo, con la trasmissione “Cristianità” condotta da Myriam Castelli Domenica delle Palme – 25 Marzo – presenterà il programma delle manifestazioni con un servizio a cura di Giancarlo Mogavero, mentre la Domenica di Pasqua si collegherà con la nostra Città per i Sanpaoloni assieme al concittadino Angelo Bio, che vive negli Stati Uniti e che sarà presente a San Cataldo proprio nei giorni della festa.
Tv 2000 il canale promosso dalla Conferenza Episcopale Italiana, canale 28 del digitale terrestre e 140 di Sky, invece si collegherà con San Cataldo in diretta il Giovedì e Venerdì all’interno della Trasmissione “Bel Tempo si Spera” condotta da Lucia Ascione dalle ore 7,30 alle ore 10,00 con l’inviato Enrico Selleri che assieme a Giancarlo Mogavero realizzeranno dei servizi a partire da l mercoledì santo con il corteo storico e il processo a Gesù.
Ultime notizie:
-
Generazione Gela dona alla città pesce mangia plastica, simbolo della tutela dell’ambiente | 02 Giu 2023
-
Interrotta la distribuzione idrica a San Cataldo, Serradifalco e altri 9 comuni | 02 Giu 2023
-
Intervento di cardiochirurgia a cuore aperto per bimba del Burundi. Cuffaro: “Sicilia approdo per chi ha bisogno” | 02 Giu 2023
-
“Festival dell’Acqua” e “Sagra della Nespola” ad Altofonte | 02 Giu 2023
-
Congresso nazionale sulla gestione del trauma di interesse chirurgico: aule gremite e grandi apprezzamenti | 02 Giu 2023
-
Caltanissetta, Festa della Repubblica: i premiati | 02 Giu 2023