A San Cataldo, questa sera, giovedì 5 gennaio, in piazza papa Giovanni XXIII, il concerto di Lello Analfino dal titolo “IO MI DIVERTO”
Lello Analfino dei Tinturia, conosciuto a livello nazionale, si esibirà col suo repertorio sia da solista che di gruppo.
La serata è stata voluta e promossa dal sindaco di San Cataldo Gioacchino Comparato e dall’assessore alla cultura Marianna Guttilla.
L’inizio è previsto alle ore 20.00 circa con l’apertura al concerto della Cantina DejaVu.
Alle ore 21.00 l’atteso spettacolo dell’artista Agrigentino ed a conclusione la selezione musicale ad oltranza del DJ Facciponte Carlo.
A condurre, lo speaker radiofonico di Radio Rcs Sicilia, Emanuele Cellauro.
Chi raggiungerà San Cataldo in occasione del Concerto di Lello Analfino, dovrà tenere conto di alcune importanti prescrizioni alla viabilità. Per l’evento in oggetto è stato disposto il divieto di transito dalle ore 18,00 del giorno 5 gennaio 2023 alle ore 1,00 di giorno 6 gennaio 2023 in Piazza Papa Giovanni XXIII e lungo il Corso Sicilia.
È stata disposta area di sosta per eventuali navette / Bus / camper presso la via Giuseppe Impastato. Per gli amici che avremo il piacere di accogliere in città, agli ingressi di San Cataldo, è stata disposta apposita segnaletica indicativa per raggiungere la location dell’evento, sita in Piazza Papa Giovanni XXIII. Una città che ha come obiettivo quello di prepararsi ad accogliere con frequenza grandi eventi, deve presentarsi inclusiva al massimo delle potenzialità.
A tal scopo con determinazione si sono voluti gestire gli spazi di Piazza Papa Giovanni XXIII e quindi i cittadini con disabilità motorie avranno modo di divertirsi e vivere questo grande live in sicurezza, pertanto è stato delineato lo spazio in prossimità del palco per dare loro la giusta visibilità del concerto e la giusta inclusività.