• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio   |   22 Mar 2023

  • Assessore Volo: “Reti delle talassemie siano mantenute nell’interesse dei pazienti”   |   22 Mar 2023

  • Catania (FdI): Regione Siciliana punta alla Dop per la pasta di grano duro siciliano   |   22 Mar 2023

  • Caltanissetta, corso di Tecniche di interpretariato della lingua araba: domande entro il 5 aprile   |   22 Mar 2023

  • Giornata mondiale dell’acqua: Caltaqua rilancia su sostenibilità e responsabilità sociale   |   22 Mar 2023

  • San Cataldo. Lettera aperta dell’ex assessore Emma al sindaco   |   22 Mar 2023

 
Home» Attualità»San Cataldo. Spesa ai meno fortunati, aperte adesioni “Un Gesto per un Sorriso”

San Cataldo. Spesa ai meno fortunati, aperte adesioni “Un Gesto per un Sorriso”

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Di Danila Bonsangue

A San Cataldo l’associazione “Un gesto per un Sorriso” presieduta da Michele Falzone, coadiuvato da Floriana Lauricella, Riccardo Falzone e altri volontari tra le tante iniziative messe in atto si occupa della distribuzione dei beni di prima necessità alle famiglie più bisognose. La distribuzione della spesa avviene una volta al mese.

Le domande si possono presentare da oggi 23 novembre, fino a giorno 10 dicembre dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 12, negli uffici al civico 110 di via Roma. L’importo Isee è da 0 a 6000 euro. Oltre al modello Isee presentare codice fiscale e carta d’identità del richiedente. Sono circa 200 le famiglie in difficoltà a San Cataldo aiutate dall’associazione “Un Gesto per Un Sorriso”.

I pacchi spesa distribuiti sono erogati dalla Comunità Europea ma provengono anche da donazioni di privati come ad esempio i prodotti per bambini.

aperte adesioni|Associazione|San Cataldo|Spesa ai meno fortunati|un gesto per un sorriso 2021-11-23
Tags aperte adesioni|Associazione|San Cataldo|Spesa ai meno fortunati|un gesto per un sorriso
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Mussomeli, Covid. 23 novembre, tamponi a 165 bambini di Mussomeli e Sutera

Articolo successivo:

Caltanissetta, “Calci e schiaffi… solo al pallone”: Equo Sport scende in campo contro la violenza sulle donne

Articoli Correlati

Assessore Volo: “Reti delle talassemie siano mantenute nell’interesse dei pazienti”

Assessore Volo: “Reti delle talassemie siano mantenute nell’interesse dei pazienti”

Giornata mondiale dell’acqua: Caltaqua rilancia su sostenibilità e responsabilità sociale

Giornata mondiale dell’acqua: Caltaqua rilancia su sostenibilità e responsabilità sociale

Caltanissetta, N’Arancina Speciale vola alla Camera dei Deputati: Cooperativa Etnos presenta il progetto di inclusione

Caltanissetta, N’Arancina Speciale vola alla Camera dei Deputati: Cooperativa Etnos presenta il progetto di inclusione

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511