• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Un concorso di idee per la realizzazione del nuovo Policlinico di Palermo   |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, Centro per l’impiego: attivo il nuovo canale telegram   |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, incontro FP Cgil sulla stabilizzazione dei precari   |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano   |   23 Mar 2023

  • La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio   |   22 Mar 2023

  • Assessore Volo: “Reti delle talassemie siano mantenute nell’interesse dei pazienti”   |   22 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»San Cataldo, regolamento per l’istituzione del Registro delle persone con disabilità

San Cataldo, regolamento per l’istituzione del Registro delle persone con disabilità

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

[embed_video id=157119]In un avviso pubblicato sul sito internet del Comune di San Cataldo, firmato dal sindaco Giampiero Modaffari, si legge che l’ Amministrazione comunale ha approvato il Regolamento “per l’istituzione di un registro comunale delle persone con disabilità, con deliberazione del Consiglio Comunale numero 114 del 28/11/2017″. Cittadini che “nella malaugurata ipotesi di disastro o comunque di situazione di crisi, potrebbero manifestare specifici bisogni”. In tal modo, “al verificarsi di un evento calamitoso, il dispositivo locale di soccorso e assistenza alla popolazione inquadrato nel sistema di Protezione Civile disporrà già di puntuali informazioni preventive riguardo a tali situazioni particolari e, all’occorrenza, potrà predisporre ed attuare le più adeguate e tempestive misure d’intervento”. I risultati del censimento potranno essere consultati, altresì, dai Servizi sociali come strumento utile per la programmazione di interventi e servizi.

disabilità 2018-06-12
Tags disabilità
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Ruba cellulare da un negozio. Rintracciato dalla polizia

Articolo successivo:

Sancataldese, Capitan Di Marco verso la riconferma

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511