Riceviamo e pubblichiamo un apprezzamento da parte della Società Cooperativa Sociale di San Cataldo, Casa Di Riposo Residence Madre Teresa sita in via due Fontane.
Ci scrive il Dott. Biagio Marco Guarneri, Manager della struttura:
“Vogliamo condividere con voi questo momento di gioia che ha strappato un sorriso e qualche lacrimuccia agli ospiti della nostra casa di riposo.
Quest’anno, nonostante le restrizioni abbiamo avuto la possibilità di riunirci con le famiglie per festeggiare il Natale, purtroppo i nostri “nonnini” non hanno potuto avere questa fortuna, per tutelare la loro salute non hanno la possibilità di incontrare fisicamente i loro cari.
Grazie alla solidarietà di molti Sancataldesi che hanno coinvolto i loro bambini, è stato possibile donargli una lettera di conforto e di augurio natalizio.
Gli ospiti della struttura hanno ringraziato il gruppo San Cataldo ripartiamo insieme amministrato da Claudio Lipari, l’associazione Un gesto per un sorriso con Michele Falzone e Floriana Lauricella, e Maria Luisa Buscemi per aver coinvolto i bambini del catechismo.
Un gesto nobile e rispettoso che ci rende orgogliosi di appartenere alla comunità Sancataldese.”