Nata per volontà della Dirigente della Scuola dell’infanzia paritaria Kinders’ School Lia Gumina e della Sociologa Dott.ssa Vera Iannello la struttura sita in Via Babbaurra- San Cataldo che ospiterà bambini dai 3 ai 10 anni d’età a partire da oggi 12 aprile ‘23. Un progetto ambizioso quanto unico; un grande centro per una grande mission “tutta al naturale”.
L’uso dell’ambiente naturale aumenterà la probabilità che i bambini generalizzino le proprie abilità per sfruttarle in altri ambienti e utilizzino quest’ultime prontamente in contesti comuni e giornalieri.
L’idea degli edu-lab previsti nell’officina del fare della Kinders’ School è di catturare un momento di grande interesse/motivazione del bambino e usarlo per trasmettere/generalizzare l’acquisizione di competenze proprie del “mondo reale”.
La sola chiave è il gioco con personale altamente qualificato.
L’officina del fare è aperta a tutti i bambini normotipici e diversamente abili sino ai 10 anni d’età oltre che complementare con il percorso terapeutico che ciascun bambino può seguire nei vari centri specializzati.
Contatti:
– Tel. 3276512454- 3428000707
– E-mail: kinderschool.centronet@gmail.com
– Instagram: kinders.school
– Sito: www.kinderschool.it