• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Automobilismo, la Sicilia ha 58 nuovi Ufficiali di Gara   |   01 Apr 2023

  • Caltanissetta, al via la Settimana Santa: dal 2 al 7 aprile   |   01 Apr 2023

  • Niscemi: 46° Anniversario della morte del M.O.V.M. Carabinieri Vincenzo CARUSO   |   01 Apr 2023

  • Caltanissetta, l’ispettore della Polizia Stradale Giuseppe Biondo va in pensione    |   01 Apr 2023

  • Caltanissetta, domenica a Palazzo Moncada incontro con gli artisti della mostra “Oltre la paura” sul libro di Anna Giannone “Come fosse un fiore”   |   01 Apr 2023

  • San Cataldo, gli alunni della “Carducci” incontrano lo scienziato Luca Perri   |   01 Apr 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»San Cataldo, in arresto 43enne per stalking, era stato denunciato svariate volte

San Cataldo, in arresto 43enne per stalking, era stato denunciato svariate volte

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Ieri sera i Carabinieri della Tenenza di San Cataldo hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 43enne originario del gelese.

L’uomo, un libero professionista, era già stato denunciato svariate volte da una donna nissena per atti persecutori, ed era già stato emesso nei suoi confronti il provvedimento dell’ammonimento del Questore di Caltanissetta e un successivo decreto di divieto di avvicinamento alla donna da parte del Tribunale di Caltanissetta.

Provvedimento che tuttavia l’uomo non ha rispettato, tanto che già due anni fa era stato arrestato in flagranza in quanto era andato ad importunare la donna presso il suo luogo di lavoro.

Ieri pomeriggio il 43enne si è presentato sotto casa della donna a San Cataldo, citofonando insistentemente all’abitazione della stessa

arresto|Carabinieri|San Cataldo 2018-09-11
Tags arresto|Carabinieri|San Cataldo
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Negozi chiusi la domenica, l’idea che divide

Articolo successivo:

Resti umani trovati in una campagna privata a Caltanissetta, trovato un documento di identita’

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511