Grande successo per la seconda edizione di “Babbo Natale in moto”. Oggi la città di San Cataldo, ha vissuto la magia del Natale, un’atmosfera magica, suoni, colori, luci, sorrisi e felicità in tutte le vie del paese.
Tantissime persone hanno partecipato all’iniziativa, adulti e bambini presenti nelle varie soste che i centauri hanno effettuato per le vie del paese.
Facebook innondata di foto che testimoniano la riuscita dell’evento.
I numerosi centauri vestiti da Babbo Natale hanno sfilato per le vie della città, tra i sorrisi dei cittadini e la felicità dei numerosi bambini.
Per il programma serale, i centauri si sono dati appuntamento alle 17 al Monumento ai Caduti, visitando i vari quartieri della città: Santa Maria di Nazareth, Corso Sicilia e Corso Vittorio Emanuele fino ad arrivare al quartiere Pizzo Carano, poi hanno proseguito per il Calvario e Chiesa Cristo Re, fino a concludere il percorso al Palazzo di Città, dove si sono scambiati gli auguri di buone feste.
Un plauso va fatto a Luigi Vullo e alla famiglia Faraci che hanno organizzato e reso possibile tutto ciò e soprattutto per aver regalato alla città questa splendida giornata di spensieratezza.








