• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, supereroi acrobatici all’ospedale Sant’Elia   |   05 Giu 2023

  • La pazienza, protagonista al congresso dei Testimoni di Geova a Caltanissetta   |   05 Giu 2023

  • A San Cataldo convegno dal titolo “Le Donne: il coraggio, la violenza e l’autodifesa”   |   05 Giu 2023

  • S.P. 38 Mussomeli-Caltanissetta: avviati i lavori di manutenzione straordinaria    |   05 Giu 2023

  • Caltanissetta, controlli rifiuti: 12 non conformi su 25   |   05 Giu 2023

  • Caltanissetta. L’Amministrazione comunale commemora Adnan Siddique, il giovane assassinato nel 2020 per avere difeso i braccianti dai caporali   |   05 Giu 2023

 
Home» Politica»San Cataldo, elezioni. Vassallo sindaco, presentata la lista

San Cataldo, elezioni. Vassallo sindaco, presentata la lista

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Stamattina presso la segreteria generale del comune di San Cataldo è stata presentata ufficialmente la Lista “Tre Colombe-Nuova impronta- Lega – Salvini Sicilia a sostegno del candidato sindaco CLAUDIO VASSALLO per le prossime elezioni amministrative del 10-11 ottobre 2021.

I signori Gaetano Giammusso per “Tre Colombe”, Emilio Aprile per “Nuova Impronta” e Oscar Aiello per Lega-Salvini Sicilia hanno formalizzato il percorso intrapreso già da mesi, cioè implementare diverse identità politiche al fine di realizzare un progetto che porti San Cataldo all’antico splendore.

Una lista composta da persone variegate, che fanno parte del tessuto sociale ed economico della città, ognuno con la propria storia e peculiarità, esponenti del mondo imprenditoriale, forze dell’ordine, avvocati, operatori sociali e del mondo della scuola.

1.         APRILE               ROSARIO FABIO

2.       CAZZETTA           FEDERICA

3.       CUSIMANO        GABRIELLA MARIA AURORA

4.       GIAMBRONE     VALENTINA

5.       GROTTADAUREA             FILIPPO

6.       MANGIONE       BARTOLO

7.       NARO   FELICIA ANNA

8.       PITONZO SALVATORE MASSIMILIANO

9.       PRIZZI   VINCENZO DOMENICO

10.   PULCINI               GUGLIELMO

11.   SCARANTINO    ORNELLA MARIA

12.   SIRACUSA           ANTONELLA

13.   SPARACINO       VANIA GRAZIA

14.   SOLLAMI             CARMELO

15.   URSO    RICCARDO

16.   ZIMARMANI      ANDREA

Di certo, tutti i candidati brillano per doti di onestà, competenza, serietà, e condividono pienamente un progetto, un programma politico-elettorale fermo e determinato, basato sul rinnovamento dell’azione politica, sulla concretezza a garanzia delle aspettative di ogni singolo cittadino, attraverso un cambiamento che deve essere, in primis, culturale ed ideologico.

Elezioni|presentata la lista|San Cataldo|Vassallo sindaco 2021-09-15
Tags Elezioni|presentata la lista|San Cataldo|Vassallo sindaco
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Lampedusa. 25 sbarchi in un giorno, tutti tunisini

Articolo successivo:

Palermo. Investito da furgone allo “scaro”, morto operaio di 55 anni

Articoli Correlati

Caltanissetta Protagonista: “Vergognoso modo di gestione del servizio tributi”

Caltanissetta Protagonista: “Vergognoso modo di gestione del servizio tributi”

Catania: “Straordinario risultato del centro destra e di FdI in Provincia”

Catania: “Straordinario risultato del centro destra e di FdI in Provincia”

Caltanissetta, programmazione eventi estivi: Interrogazione dei consiglieri Matta e Schirmenti

Caltanissetta, programmazione eventi estivi: Interrogazione dei consiglieri Matta e Schirmenti

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511