Stamattina presso la segreteria generale del comune di San Cataldo è stata presentata ufficialmente la Lista “Tre Colombe-Nuova impronta- Lega – Salvini Sicilia a sostegno del candidato sindaco CLAUDIO VASSALLO per le prossime elezioni amministrative del 10-11 ottobre 2021.
I signori Gaetano Giammusso per “Tre Colombe”, Emilio Aprile per “Nuova Impronta” e Oscar Aiello per Lega-Salvini Sicilia hanno formalizzato il percorso intrapreso già da mesi, cioè implementare diverse identità politiche al fine di realizzare un progetto che porti San Cataldo all’antico splendore.
Una lista composta da persone variegate, che fanno parte del tessuto sociale ed economico della città, ognuno con la propria storia e peculiarità, esponenti del mondo imprenditoriale, forze dell’ordine, avvocati, operatori sociali e del mondo della scuola.
1. APRILE ROSARIO FABIO
2. CAZZETTA FEDERICA
3. CUSIMANO GABRIELLA MARIA AURORA
4. GIAMBRONE VALENTINA
5. GROTTADAUREA FILIPPO
6. MANGIONE BARTOLO
7. NARO FELICIA ANNA
8. PITONZO SALVATORE MASSIMILIANO
9. PRIZZI VINCENZO DOMENICO
10. PULCINI GUGLIELMO
11. SCARANTINO ORNELLA MARIA
12. SIRACUSA ANTONELLA
13. SPARACINO VANIA GRAZIA
14. SOLLAMI CARMELO
15. URSO RICCARDO
16. ZIMARMANI ANDREA
Di certo, tutti i candidati brillano per doti di onestà, competenza, serietà, e condividono pienamente un progetto, un programma politico-elettorale fermo e determinato, basato sul rinnovamento dell’azione politica, sulla concretezza a garanzia delle aspettative di ogni singolo cittadino, attraverso un cambiamento che deve essere, in primis, culturale ed ideologico.