Si è formalizzata a San Cataldo la costituzione della nuova associazione “comitato di quartiere Cristo re”, fondata col proposito di restituire agli abitanti di Cristo Re e anche alle attività che vi operano quella vivibilità di un tempo, con un occhio particolare alle tematiche sociali e di volontariato all’interno del quartiere, nonchè organizzare diversi eventi in tutte le stagioni dell’anno e raccogliere le istanze provenienti dal quartiere.
Il nuovo consiglio direttivo è composto da: Presidente Veronica Ferrara, Vicepresidente Alessio Di Mino, segretario David Alù. I consiglieri che ne faranno parte sono: Emanuele Nicosia, Luciano Puzzangara, Ivano Ferrara e Federica Marchese.
Presidente Veronica Ferrara: “Siamo dei giovani ragazzi del nostro grande quartiere Cristo Re, vogliosi di riprenderci ciò che ci appartiene e la vivibilità del nostro territorio. Fino a qualche tempo fa Cristo Re era uno dei quartieri più attivi di San Cataldo grazie al vecchio comitato e soprattutto alla partecipazione sempre positiva degli abitanti non solo del nostro quartiere ma di tutto il paese. Vi chiediamo solo tanta partecipazione in modo da far ripartire il Nostro quartiere, fiduciosi anche dell’ascolto delle Istituzioni e della buona volontà della popolazione.”