• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, “Opportunity – Scuole aperte e solidali”: approvato il progetto di Cooperativa Etnos   |   23 Mar 2023

  • Settimana Santa Sancataldese, “Li Jorna di la Passione”: valorizzazione delle antiche tradizioni   |   23 Mar 2023

  • Tour dei Borghi Nisseni: ecco come partecipare    |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, Real Maestranza in visita dal Prefetto   |   23 Mar 2023

  • Un concorso di idee per la realizzazione del nuovo Policlinico di Palermo   |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, Centro per l’impiego: attivo il nuovo canale telegram   |   23 Mar 2023

 
Home» Politica»San Cataldo, Claudio Vassallo: appello per la riapertura pomeridiana della posta

San Cataldo, Claudio Vassallo: appello per la riapertura pomeridiana della posta

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Il movimento civico “Tradizione e Futuro” insieme al proprio candidato Sindaco Claudio Vassallo, accendono i riflettori sul disservizio da parte di Poste Italiane relativo alla chiusura pomeridiana dei propri uffici. Già nei giorni scorsi, anche il sindacato Uil Poste è intervenuto sulla vicenda.
“Poteva essere utile e necessario, ai fini della riduzione dei contagi, chiudere parzialmente le poste e ridurne l’orario di apertura al pubblico, però da mesi ormai è  diventato un vero e proprio disservizio, per questo facciamo appello ai dirigenti di Poste Italiane, affinché possano mettere in atto tutte le procedure necessarie alla riapertura pomeridiana e al ripristino dell’orario continuato. L’appello è rivolto anche alla commissione straordinaria della nostra città, alla quale chiediamo un intervento di intermediazione col fine di garantire e migliorare questo importante servizio.

I cittadini sancataldesi lo chiedono a gran voce, più volte abbiamo assistito a momenti di tensione e code interminabili o a fastidiosi trasferimenti presso gli uffici del capoluogo da parte di persone che per ragioni personali o di lavoro erano necessariamente liberi solo nel pomeriggio. Auspichiamo che questo appello possa essere accolto e che si possa tornare all’orario ordinario anche negli uffici postali del nostro comune. Abbiamo tutti voglia di normalità, di vivere in una città qualitativamente migliore.”

appello per la riapertura pomeridiana della posta|Claudio Vassallo|San Cataldo 2021-09-12
Tags appello per la riapertura pomeridiana della posta|Claudio Vassallo|San Cataldo
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

San Cataldo, spesa pubblica comunale. Lettera aperta ai Commissari di Enzo Maiorana

Articolo successivo:

Canicattì. Tenta rapina in tabaccheria e poi si presenta dai carabinieri, denunciato

Articoli Correlati

Catania (FdI): Regione Siciliana punta alla Dop per la pasta di grano duro siciliano

Catania (FdI): Regione Siciliana punta alla Dop per la pasta di grano duro siciliano

San Cataldo. Lettera aperta dell’ex assessore Emma al sindaco

San Cataldo. Lettera aperta dell’ex assessore Emma al sindaco

Mussomeli, investimento di arredo urbano in tutto il territorio

Mussomeli, investimento di arredo urbano in tutto il territorio

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511