L’assessore Marianna Guttilla: “Anche a Natale non manca la stoltezza vergognosa e meschina di persone VILI ed INCIVILI che vandalizzano ferocemente la “casa di Babbo Natale” della nostra città a scapito della felicità dei più piccoli e di tutta l’intera comunità!
Stamattina con enorme amarezza, delusione, sconcerto e sconforto apprendiamo dell’atto vandalico che non rimarrà impunito posto che e’ stato denunciato e si sono attivate tutte le procedure dovute (comprese le registrazioni delle telecamere)
Voglio rincuorare i bambini , ragazzi, le famiglie tutte che oggi abbiamo subito ricomprato gli addobbi e riallestito PIÙ’ di PRIMA la nostra casetta per garantire gli eventi dei prossimi giorni , la casa di babbo natale esiste e accogliera’ tutti nei prossimi giorni!
Grazie a chi oggi ci ha sostenuto ed ha lavorato incessantemente tutto il giorno con amorevole passione per ridonare la casetta e riportare l’aria magica del Natale che i sancataldesi meritiamo!!
La casetta e’ più’ BELLA di prima ed è’ una gioia immensa vedere la meraviglia dei bambini che oggi si avvicinavano stupefatti e meravigliati quando l’abbiamo completata!
Crediamo che sia davvero “TUTTO UN ALTRO NATALE”
Non ci fermiamo”
Le foto della “Casa di Babbo Natale” riallestita e più bella di prima


