L’Associazione Santissima Passione di Cristo a seguito delle scadenze statutarie degli organi associativi, Consiglio Direttivo, ha convocato l’assemblea degli iscritti per votare il rinnovo degli organi dell’associazione.
Le elezioni, come previsto, si sono volte sabato 14 gennaio 2023. Ultimate le operazioni di voto e scrutinio la commissione elettorale, nominata dal consiglio direttivo uscente ha proclamato il nuovo direttivo, composto da Vincenzo Ferrara eletto nella carica di Presidente, Umberto Graglia nella carica di Vice Presidente, Pietro Graglia nella carica di Segretario, Alessio Di Mino nella carica di Tesoriere, Fabrizio Lombardo e Christian Mangione nella carica di Consiglieri. Il nuovo Presidente eletto, Vincenzo Ferrara, illustra i progetti che l’associazione vuole promuovere, rafforzare e migliorarsi su quanto già fatto.
Il Presidente dichiara “L’obiettivo è quello, unitamente ad altre realtà già consolidate nel territorio, di diventare riferimento culturale per le nuove generazioni trasmettendo quei valori che promuoviamo dalla fondazione del sodalizio ad oggi”
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, Janni: “Pessima la qualità dei sacchetti per la raccolta differenziata distribuiti dalla Dusty” | 28 Mag 2023
-
A San Cataldo “Salut Expo”: iniziativa di sensibilizzazione sul tema sport e salute | 28 Mag 2023
-
Niscemi, l’allarme del Nursind: ambulanza del 118 con due soli operatori, impossibile gestire i soccorsi | 28 Mag 2023
-
San Cataldo, 73° convegno annuale Exallievi di Don Bosco “L’impegno del Laico nella Chiesa” | 28 Mag 2023
-
La nissena Chiara Scarantino a Roma in cerca dell’azzurro della Nazionale. Mamma Angela ci racconta l’emozione: “Il rugby uno sport ricco di valori” | 27 Mag 2023
-
Caltanissetta, gli alunni della Caponnetto “piccoli archeologi” a Gibil Gabib | 26 Mag 2023