Al via il carnevale sancataldese, la città di San Cataldo si veste di festa, colori, maschere e sorrisi.
“Sono due gli eventi in particolare che allieteranno il carnevale sancataldese 2023.” Lo rende noto il sindaco di San Cataldo, Gioacchino Comparato:
“Scendiamo tutti in piazza domenica 19 febbraio, dalle ore 10:30, per la consueta sfilata di carnevale, organizzata dall’Oratorio Salesiano, in collaborazione e con il patrocinio dalla nostra Amministrazione.
Martedì 21 febbraio, dalle 16:30, invece, insieme alla attività commerciali di Corso Europa, abbiamo organizzato un pomeriggio in maschera e in allegria, sempre in collaborazione e con il patrocinio del Comune di San Cataldo.
Vogliamo ringraziare gli organizzatori che al fianco del Comune di San Cataldo continuano a proporre, collaborare e condividere in piena sinergia propulsiva la nostra idea di comunità.
Per vivere un momento di appartenenza, all’insegna dell’allegria e dello svago. Vi aspettiamo numerosi.”

