• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Sorpresa Cassibba alla XXXVIII^ Coppa Val D’Anapo   |   04 Giu 2023

  • Caltanissetta, dopo 53 anni rimpatriata per gli ex studenti del liceo scientifico “A. Volta”   |   04 Giu 2023

  • Tony Sperandeo nel cortometraggio “La Fune” di Stefania Rossella Grassi   |   04 Giu 2023

  • Caltanissetta, lunedì la celebrazione del 209° anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri   |   03 Giu 2023

  • Agati: Il porto di Gela uno specchio d’acqua di rifiuti. Si deve intervenire   |   03 Giu 2023

  • Generazione Gela dona alla città pesce mangia plastica, simbolo della tutela dell’ambiente   |   02 Giu 2023

 
Home» Attualità»San Cataldo, al via i lavori sulla ex Sp 6

San Cataldo, al via i lavori sulla ex Sp 6

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Il sindaco di San Cataldo, Gioacchino Comparato: ”Continuiamo a lavorare per la sicurezza delle nostre strade. Ancora un altro intervento importantissimo per la viabilità della nostra città sta per essere portato a compimento dalla nostra Amministrazione.

Nei giorni scorsi, l’impresa incaricata dal Comune ha iniziato i lavori sulla ex strada provinciale n. 6, oggi strada comunale.

L’intervento, interamente finanziato attraverso apposito bando del Ministero dell’Interno, è finalizzato alla sistemazione del manto stradale della suddetta strada, dal centro abitato fino alla stazione ferroviaria e alla zona industriale, oltre alla sistemazione del guard rail di un tratto della stessa strada (ponte di ferro), in prossimità del centro abitato che da molti anni ormai risultava danneggiato e transennato.
I lavori dovranno essere completati entro novembre.

Nei mesi scorsi, la nostra amministrazione aveva incontrato il comitato di quartiere di Bigini, entrando nel merito dell’intervento.

Si tratta di un segno concreto della nostra attività per far rinascere il nostro territorio”

2022-09-12
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Caltanissetta. Ex ss 122 bis, proseguimento Via Borremans, per il finanziamento mancano le firme del Ministero  

Articolo successivo:

Sequestrata autorimessa a Licata

Articoli Correlati

Caltanissetta, dopo 53 anni rimpatriata per gli ex studenti del liceo scientifico “A. Volta”

Caltanissetta, dopo 53 anni rimpatriata per gli ex studenti del liceo scientifico “A. Volta”

Tony Sperandeo nel cortometraggio “La Fune” di Stefania Rossella Grassi

Tony Sperandeo nel cortometraggio “La Fune” di Stefania Rossella Grassi

Generazione Gela dona alla città pesce mangia plastica, simbolo della tutela dell’ambiente

Generazione Gela dona alla città pesce mangia plastica, simbolo della tutela dell’ambiente

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511