Il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibile ha nominato come componente effettivo del Comitato dell’Autorità Portuale del Mare di Sicilia Orientale nei porti di Catania e Augusta il Sig. Salvatore Bella segretario Fai Sicilia.
OGGETTO: Art. 11 bis della legge 28 gennaio 1994, n. 84 e ss.mm.ii. Designazione nell’Organismo di Partenariato della risorsa mare dei rappresentanti degli autotrasportatori operanti nell’ambito portuale- AUGUSTA.
Si comunica che, in applicazione delle determinazioni del Comitato Centrale per l’Albo nazionale degli autotrasportatori nella seduta del 05 luglio 2022, sono stati designati i sotto indicati nominativi, quali rappresentanti degli autotrasportatori in seno all’Organismo di Partenariato della risorsa mare dell’ADSP Mare di Sicilia Orientale:
BELLA Salvatore componente effettivo DI MARTINO Mario componente supplente
A Salvatore Bella viene chiesto di presentare al Comitato, in ordine alla attività svolta, con cadenza almeno semestrale, una relazione scritta sui seguenti punti:
- Andamento dell’attività portuale con evidenziazione della situazione delle imprese di autotrasporto operanti in tali ambiti, con particolare riferimento alle criticità esistenti in ambito portuale e retro portuale e delle iniziative assunte dagli Organismi di governo dei Porti per il loro superamento;
- Sintesi delle iniziative assunte dal Rappresentante degli autotrasportatori a tutela degli interessi, della sicurezza e della legalità del complesso delle imprese di autotrasporto operanti in ambito portuale e retro portuale e delle iniziative per il coinvolgimento di tutte le strutture associative del settore nella propria attività di rappresentanza dell’autotrasporto.