Rosaria Lucisano di Agrigento, scrive:
“Avete mai pensato che tutto questo periodo Covid, sia strumentalizzato dallo Stato?
Che dietro ci sia qualche accordo? Qualcosa che ci viene tenuto nascosto? E se il piano fosse proprio di metterci l’uno contro l’altro? Perché tutta questa guerra, tutto questo odio tra persone vaccinate e non vaccinate?
Tra chi crede al vaccino e chi no?
Anche il vaccino dell’influenza circola da molti anni e allora perché le persone non litigano tra di loro per chi lo fa e chi no. Se ora sei contrario a questo vaccino vieni marchiato con la lettera scarlatta.
Forse tutto questo è esagerato oppure studiato per fare la guerra tra le persone. Ormai siamo arrivati ad un punto che non puoi più dire o avere una tua idea perché vieni subito attaccato.
Io non condanno chi crede ma nemmeno a chi non crede, perché tutta questa discriminazione ?Perché tutto questo odio? Lo Stato cosa fa? Lo Stato continua nella sua guerra contro chi non si sente sicuro e come lo fa? Prolunga lo stato di emergenza, pensa ad un LOCKDOWN solo per i non vaccinati.
Racconta tramite le TV , facebook, e altre piattaforme che i numeri salgono, i ricoveri salgono per colpa di chi non si vaccina,così facendo scatta il panico, la paura e l’odio. È diventata la caccia alle streghe…..
NON SEI VACCINATO FINISCI SUL ROGO.”