• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Francesco Agati: Fotovoltaico nella piana di Gela, è l’obiettivo di tutti   |   25 Mar 2023

  • Riprende la fornitura idrica a Caltanissetta e San Cataldo   |   25 Mar 2023

  • Pd San Cataldo: Contributi per gli asili nido, famiglie ancora in attesa. Ritardi ingiustificati   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta, Associazione Gesù Nazareno: Pomeriggio di sport e festa con il 6° torneo di pallavolo   |   25 Mar 2023

  • Caltanissetta, “NOI CON L’ITALIA”: continua l’iniziativa del programma MODERATAMENTE con il secondo caminetto   |   25 Mar 2023

  • Serie A, volata Champions: le squadre favorite   |   25 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»Rissa in condominio 7 in arresto

Rissa in condominio 7 in arresto

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Gela hanno tratto in arresto, nel pomeriggio di oggi, 7 gelesi per rissa aggravata.
A seguito di una richiesta di ausilio pervenuta al 112, i militari dell’Arma si recavano presso un condominio del quartiere Fondo Iozza nel quale era stata segnalata una lite tra dei condomini.
All’arrivo dei Carabinieri, gli inquilini di alcuni appartamenti di questo edificio si scagliavano contro altri 2 soggetti ivi residenti. I militari intervenuti, aiutati subito da altre pattuglie inviate sul posto, riuscivano a stento a sedare gli animi ed a separare le persone coinvolte. Tra queste, una veniva colpita con un calcio all’addome e per questo portato subito presso il locale Pronto Soccorso, il quale giudicava guaribile il colpo inferto in 3 giorni.
Data quindi la rissa scaturita ed i danni riportati da uno dei corissanti, venivano arrestati tutti per il reato previsto e punito dall’art. 588 c.2 c.p., ossia per rissa aggravata.
Espletate subito le prime indagini, i militari appuravano che alla base del litigio da cui è scaturita la rissa vi sono dei problemi legati a delle inadempienze nel pagamento di utenze del condominio da parte di alcuni inquilini. Venivano, quindi, tratti in arresto:
SCILIO Saverio, 38 anni, gelese;

SCILIO Daniele Giovanni, 31 anni, gelese;

SCILIO Alessandro, 37 anni; gelese;

SCILIO Rosario, 67 anni, gelese;

SCILIO Davide, 34 anni, gelese;

EL OUAZZANI Mounir, 36 anni, marocchino da anni residente in città;
FAUSCIANA Grazio, 58 anni, gelese.
Gli arrestati venivano quindi messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne ordinava la sottoposizione agli arresti domiciliari nell’attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

arresti|arresti per rissa|carabinieri di gela 2016-05-17
Tags arresti|arresti per rissa|carabinieri di gela
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Assessore Pastorello “per il finanziamento revocato un funzionario e’ stato sanzionato”

Articolo successivo:

Caltanissetta protagonista; “Ruvolo non scherza piu, terrore fra i corridoi del comune”

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511