È stato ripubblicato il bando rivolto a operatori economici, privati, associazioni per la collaborazione tecnica per la gestione di aiuole comunali .
Già con la prima pubblicazione alcuni operatori economici hanno chiesto di gestire 12 complessi di aiuole e sono in corso di istruzione i relativi procedimenti.
Con la nuova pubblicazione ci si augura che possa incrementarsi la partecipazione alla gestione della cosa pubblica al fine di migliorare il verde pubblico cittadino.
Il bando è pubblicato all’indirizzo
https://comune.caltanissetta.it/albopretorio1/dettagliatto
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, pagamento pensioni e tredicesima dicembre | 30 Nov 2023
-
Caltanissetta, presentazione in Questura della mostra dal titolo “La rappresentazione di San Michele Arcangelo: dalle tele ai tessuti” | 30 Nov 2023
-
Francesco Agati. Nuda Proprietà, conviene. Ecco perché | 30 Nov 2023
-
Caltanissetta. Aids, disabilità, diritti umani: venerdì in Cattedrale “Festa dell’inclusione e prossimità” di Casa Rosetta | 30 Nov 2023
-
Italia Nostra conferisce il “Premio Speciale ad un Cittadino” a Sebastiano Misuraca | 30 Nov 2023
-
Caltanissetta, sfruttamento del lavoro e caporalato: indagate sedici persone | 30 Nov 2023