Al via da lunedì 26 febbraio il primo degli incontri nei quartieri della città per la revisione del Piano regolatore generale. S’inizierà dal comitato “Balate Pinzelli”, nei locali della parrocchia San Marco. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal Comune di Caltanissetta. Complessivamente saranno dieci le assemblee programmate, l’ultima delle quali si terrà il 3 maggio.
Nel corso delle riunioni saranno raccolte istanze e idee da parte dei cittadini, dei componenti dei comitati di quartiere e dei rappresentanti delle associazioni. Per rendere noto nei dettagli il ciclo d’incontri, che si preannuncia estremamente interessante, anche come momento di dialogo e confronto tra cittadini e Amministrazione comunale, è stata annunciata una conferenza di presentazione a Palazzo del Carmine, nella mattinata di giovedì, 22 febbraio. All’appuntamento parteciperanno anche il sindaco Giovanni Ruvolo e l’assessore comunale alla Viabilità, Giuseppe Tumminelli; Giada Ambra, presidente della II Commissione consiliare “Assetto del territorio”, e Giuseppe Dell’Utri, del settore “Urbanistica” del Comune.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, “Come fosse un fiore”: presentazione del libro di Anna Giannone | 21 Mar 2023
-
Caltanissetta, sequestrati 54 autoveicoli per un valore di oltre 1.000.000 di euro: 9 misure cautelari | 21 Mar 2023
-
Softair, grande successo per il X Ricognitori Himera di Caltanissetta al campionato di Pattuglia a Lungo Raggio | 20 Mar 2023
-
Caltanissetta, apposizione “Targa Etica” Panathlon negli impianti sportivi | 20 Mar 2023
-
L’omaggio di Licata a Rosa Balistreri: il 26 marzo trekking urbano, musica e arte | 20 Mar 2023
-
Caltanissetta, gli agenti della polizia ferroviaria incontrano gli studenti del “Volta” | 20 Mar 2023