Giuseppe Montana il pensionato di Ravanusa di 74 anni, ex operaio Anas, che nei giorni scorsi aveva fatto perdere le sue tracce a Ravanusa, salvo poi essere stato ritrovato dopo quasi due giorni di ricerche, è deceduto nelle scorse ore in ospedale a Canicattì dove era stato ricoverato per accertamenti.
A dare la triste notizia è proprio la figlia Elisa Montana che su Facebook scrive: “Orgogliosa di avere avuto un padre come te, pieno di valori. Non dimenticherò quanto hai fatto per noi figli. Non doveva andare così.”
Giuseppe Montana, sofferente di alzheimer, era scomparso il 20 ottobre per poi essere ritrovato dai carabinieri il 22 ottobre. Il pensionato era stato rintracciato in Contrada Bianco, all’interno di un complesso disabitato. Era sdraiato in terra, in posizione supina ed in stato di evidente ipotermia. Con un elisoccorso l’uomo era stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Canicattì, dove poi è entrato in coma in seguito ad una emorragia cerebrale, in corso, sembrerebbe, anche nei momenti prima della scomparsa.