Promessa Democratica è la piattaforma che sostiene la candidatura di Gianni Cuperlo alle prossime primarie democratiche. Nominato responsabile provinciale della mozione Cataldo Norman Ferrara, 32 anni, di San Cataldo.
“Da diverse settimane ci impegniamo per sostenere la candidatura di Cuperlo nella provincia di Caltanissetta.
Questa mozione esprime al meglio i grandi temi che la sinistra non ha mai avuto il coraggio di attuate. Sarebbe una boccata d’aria per il Partito Democratico e certamente di rinnovamento rispetto a logiche del passato. Non intendiamo più sopportare idee gattopardesche della politica, rappresentata da vecchie logiche.
La parola chiave cui fa sempre riferimento Gianni Cuperlo è “lavoro”. Non possiamo trascurare i lavoratori, gli operai i commercianti, e andarli a cercare solamente nel momento delle elezioni. Così facendo si fa sempre il solito errore, allontanando la politica dai cittadini
Il progetto sposa la storia lunga trent’anni di un candidato che da sempre si è contraddistinto per la pacatezza, serietà ed intelligenza politica, senza mai chiedere nulla in cambio, senza mai ricoprire ruoli importanti in cambio di accordi che hanno sempre portato al crollo del Partito Democratico. In passato considerato l’ anti-Renzismo per eccellenza, è stato l’ultimo Segretario della Fgci.”
Entro giorno 12 si esprimeranno i circoli sulle quattro mozioni presentate. Riteniamo che quella di Cuperlo sia una candidatura di tutto rispetto per quella parte del Partito Democratico che vuole un vero cambiamento nei territori, rendendo protagonisti i militanti e i circoli”
Cataldo Norman Ferrara
Responsabile Provinciale Mozione Cuperlo
Ultime notizie:
-
San Cataldo, associazione Santissima Passione di Cristo protagonista della Settimana Santa | 31 Mar 2023
-
Trofeo Montegrappa: in gara 200 piloti di deltaplano e parapendio | 02 Apr 2023
-
San Cataldo, “I colori dell’arte”: mostra bipersonale di arte contemporanea | 01 Apr 2023
-
Francesco Agati: Direttiva “CASE GREEN” gli immobili esonerati | 01 Apr 2023
-
A San Cataldo convegno Confcooperative sull’Autonomia Differenziata | 01 Apr 2023
-
Automobilismo, la Sicilia ha 58 nuovi Ufficiali di Gara | 01 Apr 2023
-
Caltanissetta, al via la Settimana Santa: dal 2 al 7 aprile | 01 Apr 2023