• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, “Opportunity – Scuole aperte e solidali”: approvato il progetto di Cooperativa Etnos   |   23 Mar 2023

  • Settimana Santa Sancataldese, “Li Jorna di la Passione”: valorizzazione delle antiche tradizioni   |   23 Mar 2023

  • Tour dei Borghi Nisseni: ecco come partecipare    |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, Real Maestranza in visita dal Prefetto   |   23 Mar 2023

  • Un concorso di idee per la realizzazione del nuovo Policlinico di Palermo   |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, Centro per l’impiego: attivo il nuovo canale telegram   |   23 Mar 2023

 
Home» Cronaca»Porto Empedocle. Sequestrati 17.237 chili di prodotti ittici e un attrezzo da pesca.

Porto Empedocle. Sequestrati 17.237 chili di prodotti ittici e un attrezzo da pesca.

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Operazione “Atlantide”, condotta dal personale della Capitaneria di porto – Guardia costiera di Porto Empedocle, sull’intera filiera di cattura, allevamento e commercializzazione dei prodotti ittici, finalizzata a garantire la tutela del consumatore, dalle frodi alimentari ed assicurare la qualità, la provenienza e la freschezza del prodotto ittico, che ha trovato posto sulle nostre tavole durante le festività natalizie.

In particolare, nell’ambito dell’operazione, i militari hanno svolto un’intensa attività di controllo e di contrasto all’illegalità, sia in mare che a terra, operando 65 ispezioni e 331 controlli, procedendo alla contestazione di 22 sanzioni amministrative, per un ammontare complessivo di 31.888 euro, ed effettuando il sequestro di 17.237 chili di prodotti ittici e di un attrezzo da pesca.

Operazione Atlantide|porto empedocle|Sequestrati 17.237 chili di prodotti ittici e un attrezzo da pesca 2021-12-30
Tags Operazione Atlantide|porto empedocle|Sequestrati 17.237 chili di prodotti ittici e un attrezzo da pesca
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Decreto anti Covid. Niente quarantena per i vaccinati con tre dosi, green pass per i trasporti

Articolo successivo:

San Cataldo, arrestato 24enne con 50 grammi di cocaina pronta per essere venduta per il capodanno

Articoli Correlati

Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano

Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano

La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio

La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio

Poliziotto bastonato si salva con il taser, Fsp Polizia: “Dare questo prezioso strumento a tutti”

Poliziotto bastonato si salva con il taser, Fsp Polizia: “Dare questo prezioso strumento a tutti”

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511