Giuseppe Schembri titolare della Pizzeria
360° di Delia è felice ed orgoglioso di essere stato premiato come MIGLIORE PIZZERIA INNOVATIVA DI SICILIA 2022.
Al contest “Migliore Pizza di Sicilia 2022” di All Food Sicily, sono state tre settimane intense che hanno visto competere oltre 50 pizzerie di tutta la Sicilia.
Giuseppe Schembri, dichiara: “Portare questo Premio a Delia è meraviglioso. È un motivo in più per migliorare e stupire i nostri clienti sempre con le stesse regole..Passione, impegno,costanza,sacrificio e lavoro di squadra. Voglio ringraziare tutti i clienti che ci sostengono sempre e ringrazio i miei ragazzi per il risultato raggiunto!
La Pizzeria “Seven” di Caltanissetta ha vinto il concorso lanciato da “All Food Sicily” per la categoria “miglior impasto napoletano”.
Un risultato di cui vanno fieri i tre titolari Angelo Lo Piano, Fabio Donsella e Marco Gervasi che hanno fatto del loro impasto un vero fiore all’occhiello: “Ringraziamo i nostri clienti che ci continuano a sceglierci ogni giorno e che ci hanno sostenuto anche sul web votando il contest. Questo riconoscimento ci dimostra che la nostra scelta di usare prodotti della filiera agroalimentare locale è una scelta vincente.
L’impasto, seguendo la tradizione della pizza napoletana, è morbido, elastico e altamente digeribile. Una caratteristica dettata dalla preparazione della pasta che viene lasciata maturare anche fino a 48 ore mantenendo la temperatura controllata in tutte le sue fasi di lavorazione.”
Riconoscimento anche per la pizzeria “Bella Napoli” di Gela gestita da Daniele Cacciuolo, pizzaiolo di grandi doti e premiato lo scorso anno dal Gambero Rosso con due spicchi su tre.