Dopo gli ultimi rovesci a carattere temporalesco che hanno causato non pochi problemi alle strade cittadine di Pietraperzia e in alcuni edifici scolastici, sono in corso dei lavori urgenti a carattere manutentivo per l’eliminazione delle fessurazioni nei tetti di alcune scuole che con infiltrazioni di acqua hanno provocato disagi a tutti gli alunni e a tutto il personale docente.
Inoltre sono in corso dei lavori per lo svuotamento di alcune caditoie stradali intasate da fango, detriti e sterpaglie che occludono il libero deflusso delle acque piovane.
Ecco quello che l’Amministrazione Comunale retta dal sindaco Salvuccio Messina, con la massima celerità sta facendo per evitare di peggiorare ulteriormente la situazione in caso di altre piogge.
Tantissime altre cose sono da fare, ma si è data priorità alle urgenze, nonostante la criticità economica-finanziaria che in questo momento sta attraversando il Comune.
Altri interventi nei prossimi giorni saranno effettuati nelle strade interne.
Per quando invece riguarda le strade rurali e vicinali sono stati chiesti degli aiuti regionali.