Il consigliere comunale di Caltanissetta Protagonista, Salvatore Petrantoni, chiede di conoscere se le ammonizioni e le contestazioni effettuate dalla Polizia Municipale al gestore dei parcheggi a pagamento, la Blu Line service Srl, possano configurare la comminazione di penali contrattuali e un dettagliato resoconto degli incassi della stessa società derivanti dalla gestione di strisce blu e parcheggi comunali.
Petrantoni sottolinea come il 30 giugno prossimo sia in scadenza il bando semestrale e che entro quella data dovrà essere emanato un bando biennale. Petrantoni nell’interrogazione cita il caso del danneggiamento con l’attack dei parchimetri, con un danno quantificato dalla società in 7 mila euro più i mancati introiti per una ventina di giorni, chiedendo quindi un dettagliato resoconto degli incassi giornalieri, settimanali e mensili e la rendicontazione dei volumi di sosta. Altro aspetto contenuto nell’interrogazione sono alcune lamentele di utenti circa presunti disguidi nel ritiro delle auto dopo la rimozione forzata, custodite presso due “cosiddette” autorimesse.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, “Come fosse un fiore”: presentazione del libro di Anna Giannone | 21 Mar 2023
-
Caltanissetta, sequestrati 54 autoveicoli per un valore di oltre 1.000.000 di euro: 9 misure cautelari | 21 Mar 2023
-
Softair, grande successo per il X Ricognitori Himera di Caltanissetta al campionato di Pattuglia a Lungo Raggio | 20 Mar 2023
-
Caltanissetta, apposizione “Targa Etica” Panathlon negli impianti sportivi | 20 Mar 2023
-
L’omaggio di Licata a Rosa Balistreri: il 26 marzo trekking urbano, musica e arte | 20 Mar 2023
-
Caltanissetta, gli agenti della polizia ferroviaria incontrano gli studenti del “Volta” | 20 Mar 2023