Questo pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Caltanissetta hanno arrestato, su ordinanza della locale Procura di custodia cautelare in carcere, ABBAS ZAHID, 29enne pakistano, per il reato di rapina.
La sera del 18 aprile, l’arrestato aveva colpito in strada con pugni al viso un connazionale in Piazza Duomo di Caltanissetta, rapinandolo del proprio portafogli contenente circa 300 euro in contanti.
Subito dopo l’aggressione ABBAS era fuggito a piedi, mentre il connazionale, rimasto a terra, era stato soccorso da alcuni passanti e poi portato presso il locale pronto soccorso a causa delle lievi lesioni riportate.
La stessa sera erano intervenuti i Carabinieri di Caltanissetta, che dopo alcuni giorni di indagini avevano ricostruito la vicenda e richiesto l’emissione di un provvedimento restrittivo per ABBAS ZAHID, che ora si trova ristretto presso il carcere di Caltanissetta, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ultime notizie:
-
San Cataldo, associazione Santissima Passione di Cristo protagonista della Settimana Santa | 31 Mar 2023
-
San Cataldo, “I colori dell’arte”: mostra bipersonale di arte contemporanea | 01 Apr 2023
-
Francesco Agati: Direttiva “CASE GREEN” gli immobili esonerati | 01 Apr 2023
-
A San Cataldo convegno Confcooperative sull’Autonomia Differenziata | 01 Apr 2023
-
Automobilismo, la Sicilia ha 58 nuovi Ufficiali di Gara | 01 Apr 2023
-
Caltanissetta, al via la Settimana Santa: dal 2 al 7 aprile | 01 Apr 2023
-
Niscemi: 46° Anniversario della morte del M.O.V.M. Carabinieri Vincenzo CARUSO | 01 Apr 2023