On. Giuseppe Catania, Deputato ARS – Gruppo FdI: Esprimo piena soddisfazione per
l’approvazione del disegno di legge sulle variazioni di bilancio da 68 milioni di euro e per la proroga dei contratti del personale tecnico e amministrativo che ha prestato la loro opera durante la pandemia fino al 28 febbraio.
Rispetto a quest’ultimo punto, bene anche l’impegno del governo Schifani e di tutte le parti coinvolte a sedere a un tavolo tecnico, che sarà istituito presso l’assessorato alla Salute nel tentativo, non semplice, di individuare possibili percorsi per l’impiego di queste risorse umane.
La manovra approvata ieri è passata con un’ampia maggioranza: trentotto voti favorevoli a fronte di sedici contrari.
Questo da il senso del lavoro minuzioso e serio portato avanti dal governo Schifani e dalla sua maggioranza in parlamento.
Giorno 9 gennaio riprenderemo i lavori in commissione bilancio per predisporre laFinanziaria il Bilancio di previsione della Regione per il triennio 2023-2025 che ha già ottenuto il parere favorevole dei revisori dei conti.
In commissione bilancio certamente, insieme agli altri colleghi, farò il lavoro che serve nel tentativo di dare alcune risposte alle tante esigenze del territorio.
Ultime notizie:
-
Caltanissetta, Cefpas: esperti dei Registri Tumori si confrontano sulle tecniche di registrazione dei casi nella popolazione | 27 Set 2023
-
Santanché alla Giornata mondiale del Turismo a Palermo: “Turismo siciliano in ripresa, forti investimenti in infrastrutture e aziende” | 27 Set 2023
-
Caltanissetta, questore consegna medaglie di commiato ai poliziotti neo pensionati | 27 Set 2023
-
Caronte&Tourist si aggiudicano i collegamenti con Lampedusa e Linosa per oltre 40 milioni | 27 Set 2023
-
Il ritorno alla vita di Tommy: una pedalata di 360 km a favore dell’Associazione ABN | 27 Set 2023
-
Malattie rare, l’Ematologia del Policlinico Centro di Riferimento regionale per l’Amiloidosi AL | 27 Set 2023