In Forza Italia a Caltanissetta continua l’organizzazione del partito. Il coordinatore provinciale Michele Mancuso Ha nominato responsabile Enti Locali, l’avvocato Pietro Milano, già Vice Presidente della Provincia Regionale di Caltanissetta. “L’avvocato Milano – afferma Mancuso – con l’esperienza e la profonda conoscenza del territorio maturata in tanti anni, saprà certamente contribuire, in sinergia con gli altri dirigenti, alla affermazione di quei valori di libertà e solidarietà che ne hanno caratterizzato l’impegno di politico ed amministratore, e sui quali si fonda la stessa Forza Italia. Da subito partiremo, assieme agli altri componenti del direttivo provinciale, con l’individuazione e la nomina dei commissari cittadini”.
“Il lavoro che ci aspetta nei prossimi mesi è tantissimo, ma sicuramente sarà utile ad ampliare la nostra proposta politica. Il nostro obiettivo rimane sempre quello di coinvolgere tantissimi amici e cittadini nella crescita di Forza Italia in provincia di Caltanissetta”, conclude Mancuso.
Ultime notizie:
-
Bilancio, via libera dell’Ars al Consolidato 2022 | 29 Nov 2023
-
Beni culturali, la Regione acquista Casa Savona | 29 Nov 2023
-
Nissa Rugby, la palla ovale si trasforma in un “ponte” tra i popoli | 29 Nov 2023
-
Caltanissetta, Oscar Aiello è il nuovo Presidente della Terza Commissione “Ambiente” | 29 Nov 2023
-
Caltanissetta, “Violenza di genere e nuovo codice rosso”: conferenza in Questura | 29 Nov 2023
-
Caltanissetta, Palazzo Moncada e l’ex Rifugio Antiaereo entrano nella “Rete dei Musei Comunali della Sicilia” | 29 Nov 2023