• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, “Opportunity – Scuole aperte e solidali”: approvato il progetto di Cooperativa Etnos   |   23 Mar 2023

  • Settimana Santa Sancataldese, “Li Jorna di la Passione”: valorizzazione delle antiche tradizioni   |   23 Mar 2023

  • Tour dei Borghi Nisseni: ecco come partecipare    |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, Real Maestranza in visita dal Prefetto   |   23 Mar 2023

  • Un concorso di idee per la realizzazione del nuovo Policlinico di Palermo   |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, Centro per l’impiego: attivo il nuovo canale telegram   |   23 Mar 2023

 
Home» Cronaca|Primo piano»Nisseni arrabbiati: “La sanità pubblica non funziona e chi non ha i soldi per le visite private che fa?”

Nisseni arrabbiati: “La sanità pubblica non funziona e chi non ha i soldi per le visite private che fa?”

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

asp cl|Caltanissetta|Nisseni arrabbiati|Ospedale Sant'Elia|sanità pubblica non funziona|visite private 2020-06-26
Tags asp cl|Caltanissetta|Nisseni arrabbiati|Ospedale Sant'Elia|sanità pubblica non funziona|visite private
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Scarlata: “Oggi vi mostro le difficoltà di un imprenditore che lavora 18/ 20 ore al giorno, ecco la mia giornata che inizia di notte…”

Articolo successivo:

Caltanissetta, conciliazione lavoro/ famiglia: Il Covid ha determinato la perdita del lavoro per molte donne

Articoli Correlati

Canicattì. Assaltato distributore di benzina, rubati soldi e chiavi della cassaforte 

Autotrasporto: Accordo Firmato, per revocare fermo si attende ritocco delle Accise

Ospedale Sant’Elia. Amara storia di un anziano di San Cataldo: Applicano punti di sutura, lasciando frammenti di vetro sulla fronte.  

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511