Lettera del presidente della Nissa, Arialdo Giammusso ai suoi ragazzi.
AI MIEI RAGAZZI
“Esattamente un anno fa divenni presidente della Nissa. Era il 26 settembre del 2020, nel primo pomeriggio lo comunicai alla squadra e fui accolto con una grande ovazione da parte di tutti i ragazzi. Un anno è passato, e nonostante lo stop dovuto al covid, ogni obiettivo che mi ero posto è stato raggiunto: Nissa di nuovo tra le big di Sicilia, organizzazione da categoria superiore, Casa Nissa, sede sociale, squadra competitiva, gruppo coeso e determinato, staff tecnico di alto livello, ufficio stampa , marketing e comunicazione curato da professionisti, presidente premiato come miglior dirigente, biglietteria on line ed elettronica, nuovo sito web, nuova grafica social, business home, una grande dirigenza competente e che ci mette il cuore, partnership con importanti aziende.
Tutto ciò trova un senso grazie a Voi. Voi che siete la mia forza, voi che siete il mio entusiasmo, voi che siete la mia energia, voi che siete la ragione per cui faccio calcio, voi che siete il mio orgoglio, voi che rappresentare la mia città.
A voi non chiedo nulla di diverso se non quello di essere voi stessi, di essere i ragazzi meravigliosi che conosco ed i calciatori fortissimi che ho scelto.
Insieme a voi tra un anno voglio aggiungere la serie D alle mie, alle vostre e alle conquiste di tutti gli uomini della Nissa e della città di Caltanissetta. Vvb. Il vostro Presidente”