Domani alle 15:30 allo stadio Tomaselli di pian del lago la Nissa scenderà in campo per la prima partita in casa del campionato.
Caltanissetta deve rinascere anche nel calcio, e dobbiamo essere noi stessi ad esserne artefici, evitando di sperare che siano altri a farlo al posto nostro: nessuno lo farà mai!!!
Nissene e nisseni, domani andando allo stadio, proviamo a dimostrare che c’è ancora qualcuno crede nella voglia di rilancio dello sport nisseno e soprattutto della Nissa. Ogni singolo nisseno può farlo nei 90 minuti in cui la Nissa lotterà per mantenere alto il suo vessillo purtroppo scolorito dal tempo ma pronto a tornare bello come prima.
Io l’ho fatto mettendo a disposizione della dirigenza le mie competenze imprenditoriali, con un modesto sostegno economico ma anche con l’ottimismo e la incrollabile voglia di fare ciò che posso per la mia città. Non lasciatemi da solo, non lasciamo da soli la squadra ed i coraggiosi dirigenti che la sorreggono con tante difficoltà.
Torniamo a far parlare di Nissa perché questa squadra è da vertice di classifica e perché no, con un maggiore impegno ed un pizzico di necessaria fortuna, da primo posto. Acquistando un abbonamento o comprando il biglietto la domenica (solo 5 euro, il prezzo di un pacchetto di sigarette- le donne entrano gratis), contribuiremo a tutto ciò.
Dobbiamo essere tutti in prima linea a sostenere con orgoglio la nostra gloriosa Nissa.
Forza Caltanissetta, Forza Nissa.
Ultime notizie:
-
Si conclude con successo il Madonie in Salus con l’auspicio di una edizione ancora più ampia il prossimo anno | 31 Mag 2023
-
Pediatria di Agrigento, impiantato microinfusore di insulina per il trattamento del diabete giovanile | 31 Mag 2023
-
A San Vito Lo Capo il 13^ Festival internazionale degli aquiloni | 31 Mag 2023
-
Black out elettrico, sospesa distribuzione idrica a Niscemi | 31 Mag 2023
-
Controlli dei NAS per la sicurezza alimentare nelle province di Agrigento, Palermo e Trapani | 31 Mag 2023
-
Favara, il Tenente Fabio Armetta promosso Capitano | 31 Mag 2023