• Home page
  • Contatti

Giornale Nisseno

  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Cultura
  • Politica
  • Riceviamo e pubblichiamo
  • Regione
  • Sport
  • Contatti
Ultime notizie:
  • Caltanissetta, “Opportunity – Scuole aperte e solidali”: approvato il progetto di Cooperativa Etnos   |   23 Mar 2023

  • Settimana Santa Sancataldese, “Li Jorna di la Passione”: valorizzazione delle antiche tradizioni   |   23 Mar 2023

  • Tour dei Borghi Nisseni: ecco come partecipare    |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, Real Maestranza in visita dal Prefetto   |   23 Mar 2023

  • Un concorso di idee per la realizzazione del nuovo Policlinico di Palermo   |   23 Mar 2023

  • Caltanissetta, Centro per l’impiego: attivo il nuovo canale telegram   |   23 Mar 2023

 
Home» Cronaca»Niscemi, Polizia esegue due provvedimenti dell’Autorità giudiziaria nei confronti di un 61enne e un 74enne

Niscemi, Polizia esegue due provvedimenti dell’Autorità giudiziaria nei confronti di un 61enne e un 74enne

Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più

Entrambi devono scontare due pene definitive: il primo di otto mesi e il secondo a cinque mesi e otto giorni, in regime di detenzione domiciliare.

I poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Niscemi ieri hanno eseguito due provvedimenti dell’Autorità giudiziaria di applicazione della misura alternativa della detenzione domiciliare. Il primo, un niscemese di 61 anni, deve scontare la pena di otto mesi di arresto, a seguito di condanna definitiva, poiché nel 2016, mentre era sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza di pubblica sicurezza, era stato sorpreso dagli agenti alla guida di un veicolo, privo di patente. Il secondo, anch’esso niscemese, di 74 anni, deve scontare la pena di cinque mesi e otto giorni di arresto, a seguito di condanna definitiva, poiché nel 2015, era stato fermato e denunciato per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.

Niscemi|Polizia esegue due provvedimenti dell’Autorità giudiziaria nei confronti di due niscemesi 2021-12-11
Tags Niscemi|Polizia esegue due provvedimenti dell’Autorità giudiziaria nei confronti di due niscemesi
Facebook WhatsAppt Telegram Email Print Di più
Articolo precedente:

Arte e tecnologia. Ad Agrigento riapre la casa natale di Luigi Pirandello ( video)

Articolo successivo:

Esplosione Ravanusa. Aggiornamento Protezione civile. Salvata anziana

Articoli Correlati

Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano

Caltanissetta, detenuto tenta il suicidio: agenti lo salvano

La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio

La consigliera di Sommatino Angela Cocita assolta dall’accusa di abuso di ufficio

Poliziotto bastonato si salva con il taser, Fsp Polizia: “Dare questo prezioso strumento a tutti”

Poliziotto bastonato si salva con il taser, Fsp Polizia: “Dare questo prezioso strumento a tutti”

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

  • Home page
  • Privacy Policy
  • Contatti
GiornaleNisseno.com è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Caltanissetta N.180 del 5/11/2003 – ROC: 35310 - Partita IVA: 02960360853 - Direttore Resp.: Danila Bonsangue. Redazione Giornale Nisseno: giornalenissenoredazione@gmail.com - Tel. 329.6468511